NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Tuning Porsche: Techart Aero 1e 2 per la 911 turbo

Tuning Porsche: Techart Aero 1e 2 per la 911 turbo

Techart sarà uno dei protagonisti dell'aera tuning al Salone di Ginevra 2010; il preparatore tedesco presenterà i kit Aero 1 e 2 aggiornati per la Porsche 911 Turbo restyling

da in Porsche 911, Salone di Ginevra 2017, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Techart presenterà a Ginevra le nuove personalizzazioni per la Porsche 911 Turbo 2010 restyling; ormai l’attaccamento del tuner tedesco per questo modello è quasi viscerale, visto che ad ogni aggiornamento della casa di Zuffenhausen ne segue a ruota il restyling dei kit di elaborazione aerodinamica e dei programmi di personalizzazione. I kit Aero 1 e Aero 2, che Techart esporrà alla manifestazione elvetica, apportano soltanto delle piccole modifiche rispetto al precedente programma di tuning della Porsche 997 pre-lifting. Volendo dare una scorsa superficiale, cambia la forma delle prese d’aria sul paraurti frontale e i terminali di scarico hanno adesso sezione trapezoidale.

    Nello specifico il kit Aero 1 di Techart è stato concepito per affinare ed ottimizzare la performance aerodinamica della 911 Turbo; tutti i componenti del bodykit sono stati concepiti per intervenire sui flussi aerodinamici, migliorare la penetrazione dell’aria e aumentare la portata verso gli intake.

    Sempre nella stessa ottica è stato installato sul cofano motore uno spoiler biplano, deputato ad aumentare la deportanza e a tenere il retrotreno ben piantato sull’asfalto alle alte velocità.

    Il kit Aero 2 vanta in aggiunta spoiler anteriore e posteriore regolabili, le suggestive e ormai immancabili luci diurne Led; la particolarità delle “lucine” è che si spengono quando vengono attivati gli indicatori di direzione per favorirne la visibilità.

    Per entrambi gli stage di elaborazione è stata prevista l’adozione di cerchi in lega da 20 pollici; Techart, al fine una corretta gestione dei 700 Nm di coppia della 911 Turbo, suggerisce di montare gomme Continental Sport Contact 3 o Michelin Pilot Sport PS2.

    Al momento il preparatore tedesco non ha scoperto le carte per quanto riguarda l’upgrade del 6 cilindri boxer il quale, nella configurazione di serie dispone comunque di 530 cavalli.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Porsche 911Salone di Ginevra 2017Tuning
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI