Salone di Parigi 2016

Tuning Porsche: Techart Cayenne diesel a Ginevra

Tuning Porsche: Techart Cayenne diesel a Ginevra

una candida livrea che esalta le forme sinuose della Porsche Cayenne Diesel elaborata dalla tedesca Techart

da in Porsche, Porsche Cayenne, Salone di Ginevra 2016, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Non poteva mancare la presenza di una nuovissima Porsche Cayenne Diesel tra le novità del tuning che debutteranno la prossima settimana al Salone di Ginevra. Manca ormai davvero poco all’apertura dei cancelli dell’evento ginevrino ma continuiamo a proporvi le anticipazioni sulle auto che caratterizzeranno la manifestazione.

    Oggi ci occupiamo di una realizzazione che il preparatore tedesco Techart ha pensato ed allestito proprio in vista del Salone di Ginevra; si tratta, come già anticipato, di una elaborazione del suv Porsche equipaggiato con il V6 turbodiesel di derivazione Audi, che al momento non riceve attenzioni da parte del preparatore.

    Techart è stato ispirato dal Total White; facendo eccezione per le gomme, tutto all’esterno è stato verniciato con una luminosità tonalità di bianco, un colore che enfatizza le forme morbide che caratterizzano la Cayenne e che il tuner ha deciso di non stravolgere eccessivamente.
    E’ al frontale che possiamo scorgere un lavoro profondo di modifica, nel quale i designer si sono impegnati per offrire un’immagine più complessa, adottando anche diversi nuovi gruppi secondari di luci.

    Dalle immagini è facile intuire la notevole riduzione dell’altezza, ottenuta impiegando un nuovo assetto; sensazione che viene rimarcata dalle minigonne laterali che contribuiscono a rendere l’immagine complessiva della Cayenne Diesel ancora più schiacciata verso l’asfalto.

    Si notano pure i grandi cerchi da 21 pollici che ospitano pneumatici ribassati nella misura 295/35.
    Al posteriore si nota lo spoiler fisso installato sopra il lunotto e il paraurti ridisegnato che ospita i terminali di scarico e un estrattore d’aria.

    Le personalizzazioni nel catalogo Techart sono infinte e sono previsti anche interi allestimenti “custom” per gli interni.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN PorschePorsche CayenneSalone di Ginevra 2016Tuning Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI