Salone di Parigi 2016

Tuning Posche: Techart Panamera black edition

Tuning Posche: Techart Panamera black edition

Il wrapping, la tecnica di rivestire la carrozzeria di un'auto con dei vinili colorati per personalizzarla, è in gran voga; cede alla moda anche il celebre Techart con la sua Porsche Panamera Black Edition

da in Porsche, Porsche Panamera, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Gli appassionati di Tuning conoscono perfettamente il nome e la fama di Techart, un preparatore tedesco dedito con passione quasi maniacale all’elaborazione di tutto ciò che viene prodotto a marchio Porsche. Una delle ultime realizzazioni riguarda la quattro porte di Stoccarda, la recente e chiacchierata Panamera ma, a differenza delle consuete elaborazioni Techart, si tratta di un tuning esclusivamente estetico. Cavalcando l’ultima moda del Wrapping, la quattro porte Porsche è stata inguainata in un aderentissimo vinile nero matt, questo modello infatti è la Panamera Black Edition.

    L’effetto scenico è decisamente riuscito, la Porsche Panamera con questo inedito abito scuro mostra una grinta notevole, forse quella che le manca nella configurazione di serie; ad accentuare questa sensazione contribuisce sicuramente il bodykit Aerodinamic I, disponibile sul catalogo Techart.

    Il kit estetico prevede l’installazione di componentistica dal profilo aerodinamico spinto, spoiler anteriore e posteriore, minigonne e ala aerodinamica alla base del lunotto; non mancano le attualissime luci diurne LED e cerchi in lega da 22 pollici verniciati di nero.

    Uniche concessioni all’upgrade meccanico sono il terminale di scarico sportivo e l’impianto frenante maggiorato prodotto dalla stessa tuning factory.

    Per enfatizzare maggiormente l’immagine sportiva del modello è stato sensibilmente ribassato l’assetto.

    Gli interni della Porsche Panamera Black Edition sono stati arricchiti e rifiniti con cura estrema; un vero tripudio di pelle e alcantara che rivestono sedili, plancia e rivestimenti delle portiere. L’unica nota di colore proviene dalle vivaci impunture e cuciture a contrasto rosse.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN PorschePorsche PanameraTuning Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI