Salone di Parigi 2016

Tuning Seat: JE Design Leon

Tuning Seat: JE Design Leon

Gli appassionati di tuning e gli estimatori del marchio Seat avranno di che gioire: JE Designa ha infatto proposto un nuovo kit di elaborazione per la Seat Leon e segnatamente per il MY 2009

da in Seat, Seat Leon, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    La Seat Leon sta conoscendo una discreta popolarità tra le fasce di pubblico più giovani e interessate ad automobile dall’impronta sportive. Le linee pulite della Leon riescono a trasmettere una immagine decisamente dinamica che è diventata da subito uno dei punti di forza del modello.

    A dimostrare interesse verso la media del gruppo VW anche il noto tuner JE Design che dedica un completo kit di trasformazione per la Leon My 2009. Il preparatore tedesco, affatto nuovo alle elaborazioni del modello Seat, si è impegnato a realizzare un bodykit completo, destinato a quella clientela che vuole seriamente avere tra le mani un modello altamente personalizzato e perché no che riesca indubbiamente a farsi notare.

    Il kit estetico è stato studiato per consentire anche l’utilizzo dei singoli componenti, magari pensando a chi vuole apporre solo leggere modifiche stilistiche.

    Tra i componenti del bodykit troviamo uno spoiler frontale con un lip pronunciato, una calandra grigliata, palpebre per i gruppi ottici anteriori, specchi retrovisori di foggia inedita, una presa d’aria sul tetto che lambisce il parabrezza anteriore, minigonne laterali.

    Per quanto riguarda la parte posteriore della Seat Leon, JE Design ha preparato dei pezzi speciali che la renderanno unica; si tratta di un kit composto da ala aerodinamica sul lunotto, un grande inserto che ricorda la fibra di carbonio sul paraurti e un estrattore d’aria con doppi terminali di scarico cromati.

    Completano la trasformazione della Seat Leon da parte di JE Design un assortimento decisamente ampio di cerchi in lega, proposti nelle misure 17 18 e 19 pollici, e due diversi assetti a taratura sportiva; il primo abbassa il corpo vettura di 35 e 15 millimetri al frontale e al posteriore, il secondo, che prevede l’utilizzo di sospensioni coilover può ridurre l’altezza fino a 65 millimetri.

    Per chi pensa che tutto questo non basti ad allestire una Super Leon, il preparatore tedesco propone tutti i pezzi aerodinamici del kit verniciati in una luminosa tonalità di arancio!

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SeatSeat LeonTuning Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI