Tuning: SUV Audi Q7 by MR Car Design

Il massiccio SUV Audi Q7 continua ad essere una delle vetture preferite dai tuner di tutto il mondo per le proprie elaborazioni, dato che le sue dimensioni imponenti lo rendono la base ideale per gli interventi di aggiornamento. Questa volta a mettere le mani sull’imponente auto dei quattro anelli è stato MR Car Design che ha dato alla luce la vettura che vediamo in queste foto. Le modifiche apportate dal team di elaborazione guidato da Marc Reilly riguardano sia l’aspetto che le prestazioni del SUV. Anche gli interni sono stati aggiornati, dando all’auto un look e un carattere più sportivo.

Grazie alle modifiche apportate alla centralina elettrica il motore 4.2 TDi della Audi Q7 by MR Car Design è stato portato da 326 a 374 cv di potenza. Anche la coppia massima è stata aumentata fino a raggiungere gli 870 Nm (110 Nm in più rispetto alla versione originale). A scelta del cliente è possibile effettuare ulteriori interventi.
 
Esteticamente MR Car Design ha effettuato alcuni interventi sulla Audi Q7. Ad esempio vediamo le luci diurne a LED aggiornate dal modello del 2008 a quello del 2010. Le ruote sono state dotate di cerchi in lega da 22” MRGT22 montati su pneumatici Icebear W300 da 265/35-22. All’interno è possibile scegliere il volante della Audi RS6 al posto di quello tradizionale della Q7.
 
Il prezzo di questo kit di elaborazione per la Audi Q7 è di 6.999 Euro. Chi volesse effettuare interventi extra sulle prestazioni del motore può farlo con circa 960 Euro, mentre per le ruote modificate è necessario spendere 2.599 Euro.

Impostazioni privacy