NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tuning Toyota: Wald Land Cruiser V8

Tuning Toyota: Wald Land Cruiser V8

una elaborazione su un'automobile insolita e poco vista sulle nostre strade italiane, la Toyota Land Cruiser V8

da in Toyota, Toyota Land Cruiser, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    wald international toyota land cruiser intera

    Arriva direttamente dal Sol Levante una proposta di tuning per il fuoristrada Toyota Land Cruiser V8; a proporcela è lo specialista giapponese Wald International che ha denominato l’elaborazione Black Bison.

    Il fuoristrada giapponese, già imponente nell’allestimento di serie, con la trasformazione Wald diventa davvero un bisonte della strada. Il frontale diventa basso e spigoloso grazie all’adozione di un movimentato paraurti che ingloba una varietà di fari fendinebbia, griglie e appendici aerodinamiche. Non incontrerà forse il gusto delle masse, ma il frontale rivisitato è sicuramente meno scialbo della Land Cruiser standard.

    wald international toyota land cruiser frontale

    Nella vista laterale è impossibile non accorgersi di quanto sia stata ridotta l’altezza delle sospensioni che fa risaltare in modo particolare i grandi cerchi in lega Mahora, disponibili nelle dimensioni 24 e 26 pollici; i monolitici cerchi sono collegati da discrete minigonne laterali che fanno anche da trade union tra le modifiche fatte ad anteriore e posteriore.

    Anche la coda infatti, al pari del muso, della Land Cruiser V8 è stata rimaneggiata in chiave più grintosa installandole un estrattore d’aria e varie appendici aerodinamiche inclusa quella vistosa al margine del tetto.

    wald international toyota land cruiser frontale

    L’intervento di Wald International tenta di ridare freschezza ad un modello che, pur se meccanicamente valido, è ormai avviato lungo il viale del tramonto. Il risultato estetico non sarà sicuramente lo stereotipo del gusto europeo, poco avvezzo a forme così estreme, ma non mancano in Giappone gli estimatori delle creazioni del preparatore giapponese.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ToyotaToyota Land CruiserTuning
    PIÙ POPOLARI