Tuning Volkswagen Golf VI Razor R by Revozsport

Tuning Volkswagen Golf VI Razor R by Revozsport

Revozsport è il tuner che ha allestito, ancora una volta, la Volkswagen Golf serie VI

da in Restyling, Tuning, Volkswagen
Ultimo aggiornamento:

    Golf

    Volkswagen vede ancora una trasformazione della sua Golf, serie VI, ad opera del tuner Revozport. L’azienda di trasformazione adesso svela tutto il suo pacchetto estetico, espressamente dedicato alla sesta generazione di una vettura che ha raccolto successi in giro per il mondo in tutti questi anni, vale a dire la Volkswagen Golf. La vettura che ne è uscita fuori è stata denominata “Razor R”, per sottolineare il fatto che l’aspetto sportivo è determinante nella configurazione da parte di Revozsport.

    Il suo kit di trasformazione include un cofano, che appare modificato con due sfoghi dell’aria posizionati a ridosso del parabrezza. Appare del tutto nuova anche la calandra, a griglia, fra i due fari, che fa coppia con un nuovo splitter frontale.

    La carrozzeria continua ad essere oggetto, come è ovvio che sia, con il lavoro di studio del flusso dell’aria e che si completa con l’apposizione lungo la fiancata delle immancabili minigonne.

    Nella parte del posteriore c’è, invece, un paraurti modificato che possiede anche un diffusore. Il pacchetto di trasformazione è completato da intriganti cover in carbonio per gli specchietti retrovisori e dallo spoiler montato sopra il lunotto.

    golf
    Da segnalare che tutti i componenti della vettura sono costruiti in fibra di carbonio, ad eccezione però del cofano che è realizzato in un materiale composito fatto di carbonio e di Kevlar. Il costo dell’intero kit è di poco inferiore ai 3.500,00 euro ma comunque i suoi componenti possono anche essere acquistati separatamente.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RestylingTuningVolkswagen
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI