Salone di Parigi 2016

Tuning Volkswagen: Polo Je Design, specifiche e prezzi

Tuning Volkswagen: Polo Je Design, specifiche e prezzi

Je Design annuncia un completo programma di tuning per la Volkswagen Polo, vi proponiamo i dettagli della trasformazione, sia per la carrozzeria che per gli interni, con il riferimento dei prezzi dei vari componenti

da in Tuning, Volkswagen
Ultimo aggiornamento:

    La quinta generazione di Volkswagen Polo sta emergendo dal suo affollato segmento grazie a stile e contenuti di alto livello; il marcato family feeling con la tanto ambita Golf VI sta riscuotendo successo e il crescente numero di vetture immatricolate conferma la bontà del progetto. Quando un modello fa registrare numeri importanti di vendita è inevitabile che attiri l’attenzione dei tuner professionisti e la nuova Polo non fa eccezione; Je Design ha infatti appena presentato un corposo programma di tuning per la talentuosa tedesca.

    Con una spesa relativamente contenuta è possibile modificare e personalizzare l’immagine della Polo, facendole scoprire animo e temperamento da vera sportiva. Con poco più di 1.500 euro si può acquistare l’intero bodykit allestito da Je Design; spoiler anteriore, minigonne, paraurti posteriore ridisegnato ed estrattore d’aria in finitura carbonio. Pochi pezzi che caratterizzano la compatta di Wolfsburg senza però farla risultare eccessivamente vistosa.

    Per chi desidera andare oltre con le modifiche è possibile scegliere cerchi in lega da 17 o 18 pollici in varie finiture e con prezzi da 1.809 a 2.380 euro.

    Si può animare l’estrattore posteriore con un bel terminale in acciaio, da montarsi in posizione centrale, al prezzo di 599 euro. Per chi invece cerca maggiore stabilità e reattività sono disponibili molle ribassate e sospensioni coilover KW, rispettivamente a 149 e 929 euro.

    Potevano mancare le attualissime luci diurne Led? Certo che no, il kit per la nuova Polo costa 399 euro. Per impreziosire l’abitacolo si può optare per la selleria in pelle al costo di 1.599 euro a cui vanno aggiunti 429 euro per il dispositivo massaggiatore.

    Davvero un programma di elaborazione ricco e che può soddisfare anche i più eccentrici proprietari di Volkswagen Polo; presto arriveranno anche le proposte di elaborazione per i motori benzina TSI e gasolio TDI.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TuningVolkswagen Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI