Tuning Volvo S60 by Heico Sportiv

Tuning Volvo S60 by Heico Sportiv

La Volvo S60 è stata modificata dal tuner Heico Sportiv

da in Tuning, Volvo, Volvo S60
Ultimo aggiornamento:

    s60

    La Volvo S60 viene modificata da una delle ditte più conosciute, nel settore del Tuning: la Heico Sportiv. Il nuovo allestimento arriva direttamente dalla Germania ed il suo debutto è previsto per il mese di settembre. La S60 si presenta con una nuova linea di accessori che non fanno altro che migliorare, come è giusto che sia, il senso estetico della vettura. Non solo carrozzeria, comunque, anche motore e potenza. Dal primo punto di vista, la Heico Sportiv installa un nuovo spoiler anteriore, più grande, che si raccorda in modo simmetrico con quello posteriore.

    La vettura termina con un nuovo diffusore ed un terminale di scarico a due elementi.

    Lungo le fiancate, l’auto mostra due minigonne di nuovo disegno. La ditta di elaborazioni ha completato il nuovo allestimento della Volvo S60 con delle nuove sospensioni più rigide, montando anche dei nuovi cerchi in lega da 18 oppure da 20 pollici, oltre che dei nuovi inserti in alluminio all’interno dell’abitacolo: pedaliera, poggiapiedi e pomello del cambio.

    s60
    Per la meccanica, la Heico Sportiv ha modificato la centralina elettronica per incrementare la potenza del motore e portarla fino a 330 cavalli, con 460 Nm di coppia. La velocità massima è autolimitata a 250 km/h. La Volvo S60 Heico Sportiv sarà messa in commercio alla fine di settembre e, in contemporanea con l’uscita della vettura, saranno comunicati anche i prezzi.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TuningVolvoVolvo S60
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI