Twingo Gordini Renault Sport a My Special Car Show

A My Special Car Show ci sarà anche Renault, con la Twingo Gordini Renault Sport e la Megane RS

da , il

    renault twingo gordini my special car show

    A My Special Car Show 2010, rassegna dedicata al tuning, sarà possibile ammirare la nuova Twingo Gordini Renault Sport. La versione vitaminizzata della city car sarà portata dalla casa francese insieme alla Renault Megane Coupé, in versione Sport. Entrambe rappresenteranno l’esperienza Renault nel campo delle competizioni sportive, dove la casa si è sempre distinta. Il marchio Gordini poi è un ritorno al passato glorioso, un brand che segnò parecchie vittorie quando le corse erano ancora un affare privato.

    A My Special Car Show si potrà anche provare l’ebbrezza di cavalcare una Renault Sport. Presso l’apposito stand i partecipanti accreditati saranno lanciati a bordo di una Megane Coupé RS, spinta dal 2,0 litri Turbo capace di sviluppare 250 cavalli.

    Grazie al supporto di un pilota professionista sarà possibile provare la vera guida sportiva. Chi non dovesse riuscire a testare la vettura in occasione della kermesse, può prenotare un test drive dal concessionario, oppure iscriversi al The Dreaming Race, per il quale sono rimasti 2 posti disponibili. La seconda rappresentante dell’universo Renault sarà la Twingo Gordini RS. La vetturina presenta un’inedita grinta, con la carrozzeria bicolore tipica delle Gordini del tempo che fu.

    Le due fasce bianche longitudinali sono mutuate direttamente dalle originals, mentre diversi interventi su carrozzeria e componentistica danno un tocco in più di esclusività alla city car, dai cerchi in lega da 17 pollici al badge Gordini Series apposto su diversi punti della vettura. My Special Car Show aprirà i battenti il 26 marzo.