Una Ford Mondeo davvero bella!

Una Ford Mondeo davvero bella!
da in Auto nuove, Berline, Ford, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    Ecco alcune immagini di come potrebbe essere la futura Mondeo.
    Se sarà discretamente simile a questi disegni, potrebbe essere un successo, conquistando la vetta della classifica delle segmento D generaliste.

    Un’ampia calandra cromata a linee orizzontali sopra ad una profonda presa d’aria a nido d’ape, e bei fari dal look decisamente aggressivo. Proprio un bel muso, da farla assomigliare, quasi, ad un’Aston Martin.

    In versione berlina comunica sportività: la fiancata, segnata da grandi rigonfi parafanghi, vede il tetto e i cristalli, parabrezza e lunotto, collegati in un’unica armoniosa linea, con porte posteriori un po’ ridotte, quasi si trattasse di un coupè.

    La versione station wagon, invce, tende un po’ la mano all’eleganza Mercedes: in questa vista di 3/4 posteriore, ci ricorda un po’ la Classe E. Nonostante i molti punti in comune con la berlina, i parafanghi allargati, il muso che si suppone identico, l’inclinazione del parabrezza e perfino gli specchietti retrovisori, basta una linea diversa dalla cintura in su per fare quasi un’altra auto. Sobria ma dinamica, muscolosa ma discreta, potrebbe vantare un ampio consenso: dal giovane che ha bisogno di molto spazio per lavoro o tempo libero, al padre di famiglia che vuole un’auto un po’ sportiva, grintosa e dinamica, senza esser costretto a rinunciare alla capacità di carico.

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineFordSW Station Wagon
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI