Salone di Parigi 2016

Una Ford Ranger Pick Up per la Croce Rossa Italiana

Una Ford Ranger Pick Up per la Croce Rossa Italiana

Ford Italia ha donato agli operatori della Croce Rossa Italiana impegnati in Abruzzo una Ford Ranger, pick up a trazione integrale capace di affrontare percorsi fuoristrada e utilizzabile come valido mezzo di lavoro

da in Ford Ranger, Pick up
Ultimo aggiornamento:

    Ford Ranger

    Ford Italia, fedele all’impegno da sempre dimostrato nella solidarietà, ha donato alla Croce Rossa Italiana una Ford Ranger Pick Up. Il veicolo servirà a facilitare gli spostamenti degli operatori CRI nei territori dell’Abruzzo colpiti dal terremoto.

    La Ford Ranger è un pick up a trazione integrale robusto e confortevole, con ottima capacità di traino e, sfruttando il 4×4, facilità nell’affrontare percorsi fuoristrada.
    Monta motori turbodiesel Duratorq TDCI (da 2,5 e 3 litri; rispettivamente da 143 cavalli e 156 cavalli di potenza) a 4 cilindri e a consumi ridotti; è dotato di ABS, sponde rialzate e di un potente impianto di climatizzazione.

    La Ranger, grazie alla comoda cabina da 5 posti e all’ampio piano di carico del cassone, è un mezzo da lavoro molto versatile e di sicuro sarà utile alle oltre 500 persone, tra volontari e operatori della Croce Rossa Italiana, che sono impegnate nella zona del sisma.

    L’iniziativa della Ford si aggiunge alle già numerose attività che vedono la casa automobilistica americana in prima linea negli aiuti e nella solidarietà a favore di chi è gravemente colpito da tragedie umane.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ford RangerPick up Ultimo aggiornamento: Sabato 02/07/2016 06:59

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI