NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Una Impreza WRX STi Special Edition per il mercato USA

Una Impreza WRX STi Special Edition per il mercato USA

Al prossimo Salone di Los Angeles verrà presentata la Subaru Impreza WRX STi Special Edition, una versione speciale destinata esclusivamente al mercato americano

da in Salone Los Angeles 2016, Subaru, Subaru WRX, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Subaru-impreza-wrx-sti-special-edition

    Al prossimo Salone di Los Angeles, in programma dal 4 al 13 dicembre, Subaru presenterà la Impreza WRX STi Special Edition, una versione esclusiva destinata al mercato statunitense.

    Tradizionalmente le Spec realizzate dalla Casa delle Pleiadi sono destinate “ufficialmente” al solo mercato giapponese, quindi la Special Edition possiamo considerarla una vera eccezione, un regalo che Subaru vuole destinare ai sempre entusiasti fan americani.

    Rispetto alle ultime Impreza Spec, presentate in diversi saloni nel corso di quest’anno, la Special Edition appare un pò scarna dal punto di vista dei contenuti. Non troveremo infatti differenze estetiche o potenziamenti rispetto la WRX STi standard.

    Una delle poche note distintive è l’upgrade dell’assetto, interventi volti ad ottimizzare e rendere ancora più preciso l’handling della sportiva giapponese.

    Sotto il cofano troviamo l’ottimo 2.5 litri boxer da 305 cavalli abbinato al collaudato cambio manuale a sei rapporti; nella dotazione tecnica di questa Spec a stelle e strisce è ovviamente presente il dispositivo DCCD per la gestione del differenziale autobloccante e della trazione.

    La Impreza Special Edition verrà prodotta, almeno inizialmente, in una serie limitata a 125 esemplari; dalla casa si apprende comunque la volontà di volerla successivamente inserire in via definitiva nei listini USA.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Salone Los Angeles 2016SubaruSubaru WRXTuning
    PIÙ POPOLARI