Una sportvan si aggira furtiva…..

Una sportvan si aggira furtiva…..
da in Auto nuove, Minivan, Toyota
Ultimo aggiornamento:

    sportvan

    Uno sportvan si aggira nella mente dei progettisti Toyota, ma dovrebbe trattarsi di una rivoluzione nell’ambito delle vetture appartenenti a questa categoria, una rivoluzione che trarrebbe origine principalmente dalle avveniristiche forme di questa vettura che non si rivolge solo a famiglie con particolari esigenze di spazio e di confort, ma che si orienta anche su giovani coppie in cerca di un veicolo capace di regalare grandi emozioni pur possedendo sempre le caratteristiche del minivan sia pure sportivo.

    Parliamo di una vettura che potrebbe avere delle somiglianze con la Mazda MPV, anche se dovrebbe presentarsi più larga e leggermente più lunga nelle dimensioni.
    Quest’ultimo aspetto dovrebbe facilitare le vendite di quest’auto in Europa, poco propensa ad immaginare questo segmento di vetture alla stregua di quanto fatto oltreoceano con veicoli stasbordanti e sovradimensionati.

    Per quanto riguarda i propulsori, l’adozione di almeno un motore turbodiesel è cosa quasi certa, così come sicura dovrebbe essere il ricorso a grandi cerchi in lega ed ad una sospensione ad assali rigidi che comunque garantisca grande assetto di guida in tutti i percorsi, anche i più difficili.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMinivanToyota
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI