NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Uniques Special Ones: solo per esemplari unici

Uniques Special Ones: solo per esemplari unici

Uniques Special Ones è un evento dedicato alle vetture uniche al mondo

da in Auto d'epoca, Mondo auto, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    uniques special ones

    Uniques Special Ones si affaccia per la prima volta nel folto panorama degli eventi dedicati alle quattro ruote. L’idea è stuzzicante: un concorso dedicato agli esemplari unici. Quante volte avete sentito parlare di vetture irreplicabili, legate per sempre al passato e per questo valutate con cifre astronomiche? L’invidia per i proprietari di questi gioiellini si trasformerà finalmente in piacere, il piacere di ammirarle tutte in una volta.

    L’evento avrà luogo presso il Four Seasons Hotel di Firenze – già Palazzo della Gherardesca – il prossimo weekend, da venerdì 24 a domenica 26 settembre. Unique Special Ones non è solo una mostra, ma un vero e proprio concorso di rilevanza internazionale.

    Le splendide vetture saranno sottoposte al vaglio di una giuria tecnica, composta da esperti nei campi del design, della comunicazione, dell’automotive e dell’arte: da Adolfo Orsi, esperto del settore dell’Automotive e nipote dell’omonimo imprenditore che nel 1937 acquistò la Maserati a Tom Tjaarda, noto designer americano che ha progettato numerosi modelli firmati poi Pininfarina.

    «È con gioia che presentiamo la prima edizione di un appuntamento che sono certo diventerà un rendez-vous fisso nell’agenda di collezionisti del mondo dell’alta gamma e dell’unicità – ci spiega Sandro Binelli, Presidente di MAC Group e patron di uniques special ones.

    Se non aveste collegato, parliamo di una delle agenzie che organizzano la Mille Miglia, la corsa d’auto d’epoca più importante al mondo.
    Per sapere di più visitate il sito internet www.uniquespecialones.com.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto d'epocaMondo autoSalone auto
    PIÙ POPOLARI