Van Sharing: da oggi a Torino

Van Sharing: da oggi a Torino

A volere il Van Sharing il Comune di Torino insieme al Car City Club; con tale innovativo servizio sarà possibile avere in uso un veicolo commerciale anche per poche ore per andare ovunque serva

da in Car Sharing, Fiat Doblo, Fiat Fiorino, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Van Sharing a Torino

    Sarà Torino ad inaugurare il Van Sharing sullo stesso criterio del Car Sharing esteso anche ai veicoli commerciali.

    A volere il Van Sharing il Comune di Torino insieme al Car City Club; con tale innovativo servizio sarà possibile avere in uso un veicolo commerciale anche per poche ore per andare ovunque serva.

    Ad aprire le “ danze “ ci pensa Fiat Doblò Cargo Natural Power che sfrutta il sistema bi-fuel, benzina/metano e consente emissioni ridotte.

    Ma via, via che il servizio prenderà piede, è prevista un’intera flotta di veicoli Fiat quali i Fiorino. Gli abbonati al Van Sharing possono noleggiare anche via Internet o al telefono ricerdando il parcheggio più vicino.

    Questi i costi per usufruire del Van Sharing; 200 euro all’anno per abbonarsi, 2,50 euro all’ora per l’utilizzo del mezzo cui aggiungere 0,65 euro per chilometro percorso.

    Col servizio si ottengono anche ulteriori facilitazioni, ad esempio, la sosta gratuita negli stalli contraddistinti dalle strisce blu, libero accesso alle aree ZTL e per chi lo volesse, una tessera per accedere anche al servizio di Car Sharing.

    Iscriversi è facile, basta possedere la patente di guida, una carta d’identità e presentarsi presso i centri autorizzati ed il gioco è fatto. Per info è anche disponibile il sito Car City Club.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Car SharingFiat DobloFiat FiorinoMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI