Motor Show Bologna 2016

Veicoli Commerciali: le anteprime 2010

Veicoli Commerciali: le anteprime 2010

Intorno al mese di gennaio/febbraio 2010 dovremo potere assistere al debutto del nuovo Renault Moster e nello stesso periodo assistiamo anche alla presentazione della Opel Movano

da in Mondo auto, Veicoli Commerciali
Ultimo aggiornamento:

    renault traffic

    Sempre più ricca la gamma di nuove proposte da parte delle Case automobilistiche a proposito di nuovi veicoli commerciali che vedremo il prossimo anno.

    Vero è che non tutto è delineato per cui potremo assistere al debutto di alcuni modelli con una tabella si marcia sfalsata rispetto alle previsioni ma a meno di novità dell’ultimo modello questa dovrebbe essere la futura realtà.

    Intorno al mese di gennaio/febbraio 2010 dovremo potere assistere al debutto del nuovo Renault Moster e nello stesso periodo assistiamo anche alla presentazione della Opel Movano. Oltre al Renault Moster, vi sarà anche una versione ricavata direttamente da Nissan. Le caratteristiche salienti di questi veicoli saranno le portate, da tre a cinque tonnellate di peso complessivo e la possibilità che ci si trovi di fronte a versioni a trazione anteriore o posteriori.


    Nell’ambito delle novità, occhio all’inedito Renault Traffic che vedrà cambiati soprattutto gli interni e per quanto concerne gli altri marchi, pari attenzione anche alle novità targate Volkswagen e Mercedes, la prima con un nuovo Transporter, la seconda con il nuovo Vito che sarà del tutto nuovo, soprattutto all’anteriore e con motori a più a basso consumo e più ridotte emissioni inquinanti.

    Poiché abbiamo parlato di Volkswagen, ecco il nuovo Caddy che ricorda un po’ nel frontale la Volkswagen Golf Sesta Serie che si va ad aggiungere al già noto pick up Amarok.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoVeicoli Commerciali

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI