Veicoli commerciali Volkswagen al Salone di Hannover 2010

I veicoli commerciali Volkswagen saranno domani al Salone di Hannover 2010; tra gli altri il Multivan Edition 25, edizione speciale

da , il

    veicoli commerciali volkswagen

    Per il Salone di Hannover 63esima edizione, Volkswagen presenta un folto assortimento di veicoli commerciali.

    I modelli sono cinque: il nuovo Volkswagen Caddy, l’Amarok, il Transporter T5, il Multivan “Edition25” e il Rockton. Tutti hanno novità da sfoggiare dal punto di vista eco e prestazionale. Vediamoli da vicino.

    Il Volkswagen Caddy, nuovo sia nell’estetica che nella meccanica, è la punta di diamante dell’intera offerta della casa di Wolfsburg.

    Con il motore Diesel Bluemotion, il veicolo commerciale riesce a garantire consumi di appena 4,9 litri ogni 100 chilometri, ottimo per chi lavora e punta al risparmio.

    Il Volkswagen Amarok si presenta per la prima volta con la versione a cabina singola, in grado di offrire una capacità più ampia rispetto al modello “tradizionale”. Il grosso T5, invece, porta ad Hannover la Bluemotion Tecnology, grazie alla quale presenta consumi pari a 6,8 litri ogni 100 Km.

    Per i 25 anni del Volkswagen Multivan, la casa porta ad Hannover l’edizione speciale “Edition25”, basata su Multivan Comfortline e disponibile solo nei colori Bianco Candy, Rosso Salsa e Argento Reflex metallizzato. Ultimo tra i veicoli commerciali della casa, il Transporter Rockton, per il trasporto di persone nei percorsi più difficili.