Video: chi ha parcheggiato prima?

Il video in questione vede partecipi due donne, una al volante e l'altra che consiglia le manovre da effettuare per uscire dal parcheggio

da , il

    Ora bisogna capire e purtroppo il video non ce lo mostra, chi ha parcheggiato prima, se l’auto in questione che ora sta cercando di uscire dal parcheggio o l’auto affianco, alla sua sinistra. È come chiedersi se è nato prima l’uovo o la gallina. Mi dispiace ma ci troviamo di fronte all’ennesimo caso di donna al volante, mi dispiace per tutte le nostre utenti ma non ho resistito a caricare il video. In più c’è anche l’assistente di turno che accompagna nelle manovre l’audace guidatrice.

    Abbiamo di fronte un video di quattro minuti e tredici secondi tutti spesi per uscire da un parcheggio. E alla fine? Nada! Il video in questione inizia quando già l’autista cerca di uscire, ma la parte posteriore della sua auto è troppo vicina al muso della macchina alla sua sinistra e di fronte non ha spazio per avanzare perché c’è un delimitatore che distanzia dalla zona verde. In poche parole l’automobile è incastrata. Può effettuare solo delle piccole manovre, ma se sbaglia rischia di fare danni. Dopo due minuti di spostamenti inutili, sempre direzionati dalla sua assistente, decide di scendere dal sedile destro del passeggero e di ispezionare la situazione da fuori. Dopo essersi consultata con la collega in un meeting sulla “difficoltà psicologica dei parcheggi automobilistici”, tema che in futuro sarà motivo di dibattito alla Camera dei Deputati, decide di abbandonare l’automobile, probabilmente per andare in cerca del proprietario della macchina parcheggiata affianco. A fare la guardia resta la collega.

    Come va a finire non ci è consentito saperlo, data l’interruzione del video, ma auspico che la vostra immaginazione senza limiti possa garantire un finale adeguato a questo video. Buona visione.