Video: due donne e un parcheggio
Questo video ci illustra cosa succede quando ci sono due donne ed un solo parcheggio. Anzi più precisamente stiamo parlando di una donna al volante ed una seconda che impartisce le istruzioni di manovra fuori dall’automobile. Partiamo dall’inizio quando sembra un parcheggio normalissimo, anzi sembra che tutto scorre liscio, che l’automobile sia entrata nel posto. Ma qualcosa va storto e l’automobilista non conclude anzi decide di uscire, di portarsi avanti e di effettuare di nuovo la manovra in retromarcia.
Ma invece no. Decide di cambiare completamente strategia. Prende d’assalto il posto successivo. In questo caso le istruzioni dell’assistente fuori dalla macchina sono necessarie affinché la vicenda si possa portare al termine nel più breve spazio di tempo possibile. Almeno così si presuppone. Inizialmente prova a fare il suo ingresso con la parte anteriore della macchina. Dopo una serie di manovre e rischiando di danneggiare il paraurti, si fa forza e cambia per l’ennesima volta la strategia di attacco. Meglio in retromarcia. Allora si porta avanti, segue precisamente e scrupolosamente le indicazioni millimetriche che la sua collega le fornisce. Ecco che il parcheggio avviene.
L’unica nota negativa è che ha parcheggiato l’automobile troppo vicina all’auto in sosta a fianco, quindi dovrà scendere dal lato del passeggero. Dobbiamo prendere atto che il parcheggio non era facilissimo e che la nostra eroina e la sua assistente hanno portato a termine l’affare con grande personalità di guida. Quindi proporrei un applauso a queste due signore e al parcheggio! Ovviamente scherzo!
Fonte | Youtube
Sab 13/03/2010 da Trasporto in Parcheggi, Video Divertenti















