Video: Fiat 500 versione USA

Video: Fiat 500 versione USA

Il video mostra la presentazione della Fiat 500 ai mass-media americani, durante il salone dell'auto a Los Angeles

da in Auto nuove, Fiat 500, Mercato Auto, Salone auto, Salone Los Angeles 2016, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Il video mostra la Fiat 500 al momento della sua presentazione ufficiale di fronte ai mess-media americani. La responsabile del brand italiano si dimostra un po’ tesa, di fronte alla platea di critici statunitensi, mentre elogia le capacità della piccola della casa industriale italiana. Il video tratta la versione americana della 500, che avrà qualcosa di differente rispetto alla versione europea. Innanzitutto la prima differenza è stata individuata nella motorizzazione per il mercato a stelle e strisce, che sarà rappresentata da una cilindrata di 1.4 cc MultiAir, capace di erogare una potenza di 101 cavalli.

    La coppia motrice è di 133 Nm, che garantiscono una buona spinta alla piccola del Lingotto per lanciarsi lungo le enormi strade americane. Per cominciare, i manager del brand italiano hanno pensato di lanciare la Fiat 500 con un prezzo di attacco, per il mercato americano, fissando in 15.500 dollari il prezzo per portarsi a casa il gioiellino di casa Fiat.


    La 500 avrà tre diversi allestimenti, per i clienti degli USA, con una serie di accorgimenti previsti per quel tipo di clientela. Infatti, i designer USA hanno stabilito di apportare delle modifiche alla calandra anteriore, più ampia, alla grandezza dei cerchi in lega, che sono da 16 pollici, alle pinze dei freni a disco, che sono di colore rosso.

    Ma non sono le sole modifiche decise dai designer americani, per adattare la 500 al gusto del popolo statunitense. Ci saranno dei vetri oscurati, dei tubi di scarico cromati e, cosa forse più importante, una taratura molto più molle degli ammortizzatori.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFiat 500Mercato AutoSalone autoSalone Los Angeles 2016Video Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI