NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Video: il parcheggio difficile

Video: il parcheggio difficile

Anche questa volta ci troviamo di fronte ad un esempio di autista che non eccelle nella guida o meglio nel parcheggio

da in Mondo auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Ed ecco a voi il genio del parcheggio. Circa cinque minuti per parcheggiare la propria automobile. In questo caso ci troviamo per una strada di Ancona, così come si desume dal titolo del video. Si tratta anche in questo caso di una donna, è evidente e lo si intuisce quando per un momento scende dall’automobile. Inizialmente la conducente esegue una serie di manovre per inserirsi in un parcheggio tra due vetture già in sosta. Come al solito ci vogliono dei bei minuti per riuscire ad inserirsi.

    Non è nulla di così complicato. Senza contare la fila di macchine che costantemente si crea lungo la strada, in attesa che il miracolo si compia. Una navicella spaziale avrebbe fatto prima ad atterrare dallo spazio che la nostra protagonista a parcheggiare. Cosa succede? Interviene l’aiuto divino dal cielo. Insomma per fortuna la macchina che era già in sosta nel posto che precedeva il parcheggio in questione, si libera. Sembra fatta? Ma no! Anche l’auto che era in fila vuole posteggiare.

    In effetti ora di spazio ce né a sufficienza per due veicoli. Ecco che parcheggia. Finalmente. Con il rischio anche questa volta di danneggiare l’auto immediatamente dietro di sé. L’automobile invece che ha effettuato il parcheggio immediatamente dopo di lei, una Fiat Punto rossa, le ha dato una vera e propria lezione di parcheggio, parcheggiando in meno di un minuto e con sole due manovre!

    Sarà rimasta male? In effetti quando scende dalla macchina è un po’ titubante sul da farsi, sembra un po’ spaesata, forse tutte quelle manovre l’hanno disorientata! Dai, dopo tutto se non ci fossero queste eroine del parcheggio noi non potremmo farci quelle due risatine giornaliere.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoVideo Auto
    PIÙ POPOLARI