Video: istruzioni per montare il motore della Corvette

Video: istruzioni per montare il motore della Corvette

La Chevrolet mette a disposizione della propria clientela un video che spiega come potersi assemblare il motore della propria Corvette

da in Chevrolet, Chevrolet Corvette, Corvette z06, Corvette ZR1, Meccanica automobilistica, Mondo auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Chevrolet ha accontentato tutti quei clienti che volevano trasformarsi in meccanici della propria auto. Quei clienti possessori di una Corvette che amano a tal punto la loro vettura che non vorrebbero farla toccare da nessun altro. Gelosi della propria automobile a tal punto che diventerebbero volentieri meccanici in seconda battuta. Allora, la casa madre della Corvette ha messo a punto un video nel quale si mostrano, a tutti i clienti, i momenti salienti dell’assemblaggio del motore della loro auto preferita, mettendo al suo posto pezzo dopo pezzo e sentire, alla fine, rombare il motore appena assemblato, della loro Chevrolet Corvette.

    General Motors offre ai suoi “aficionados” compratori di Corvette la possibilità di passare in fabbrica e tentare l’esperienza appassionante di montare il propulsore della vettura.

    Il programma, per la precisione, interesserà gli acquirenti dei modelli al top di gamma, della Corvette Z06 e della Corvette ZR1.

    I fortunati clienti delle due muscle-car americane, non saranno lasciati da soli, ovviamente, ma verranno bene assistiti, passo dopo passo, dalla manodopera specializzata degli operai presenti all’interno dello stabilimento Chevrolet. Il GM Performance Build Center, infatti, che ogni giorno vede sfornare i motori della “Vette” che vengono costruiti all’interno dello stabilimento, mette a disposizione tutta l’attrezzatura e tutto ciò che comporta l’assemblaggio del proprio motore, acquistato in precedenza con la vettura.

    Anche per questo sfizio, comunque, chiamiamolo così, esiste un altro costo che è di 5800 dollari negli USA. Qualcuno potrebbe pensare che si tratti di un costo aggiuntivo, per le tasche del cliente, ma vuoi mettere la soddisfazione di costruirti l’auto con le tue stesse mani? Tutta un’altra cosa.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChevroletChevrolet CorvetteCorvette z06Corvette ZR1Meccanica automobilisticaMondo autoVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI