Video: lezione di parcheggio

Video: lezione di parcheggio

La conducente di questa automobile è realmente convinta di poter parcheggiare in uno spazio insufficiente, ma caparbia ci prova in tutti modi

da in Mondo auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Annunci: cercasi istruttore di scuola guida per automobilista impedita. Una lezione di parcheggio non è sufficiente, ci vorrebbe un anno intero di scuola guida per la conducente di questa automobile. Cosa si fa? Le proviamo tutte. Manovre all’infinito. Anzi, meglio mettere le quattro frecce per evitare di non essere notata, più di quanto non lo è già, da chi passa e osserva esterrefatto. Gli altri automobilisti per gentilezza rallentano e si fermano per permettere che la signora al volante compia il miracolo.

    Invece no! L’automobilista invita le altre vetture con un certo savuar fair a proseguire nel loro percorso.

    Che tragedia! Dall’audio si sentono anche le “parole di gioia” che rivolge agli altri automobilisti, accompagnate da gestacci. La conducente entra nel panico e lo si vede dai continui movimenti delle braccia, non riesce a calmarsi. Ma io mi chiedo, penso che sia anche facile intuirlo, come sia possibile non capire che lo spazio a disposizione per parcheggiare l’automobile non è sufficiente? Ma lei ci arriverà? Intanto possiamo notare come a farne le spese sia la Panda bianca parcheggiata proprio nel posto antecedente lo spazio vuoto. Subisce innumerevoli botte. Non avrà mica scambiato il parcheggio per un autoscontro? Bah!

    Bisogna alla fin dei conti riconoscere la caparbietà e l’audacia della conducente che nonostante tutto continua a provarci imperterrita, convita che quel parcheggio, dopo tante manovre se lo è guadagnato e quindi le spetta di diritto! Come si dice: la speranza è l’ultima a morire. Ma alla fine anche lei ha dovuto abbandonare la battaglia e decidere di ritirarsi volgendo le sue attenzioni verso altri orizzonti e parcheggi da conquistare.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI