Video: manovra di parcheggio per 19 volte

Video: manovra di parcheggio per 19 volte

La conducente di questa auto compie per diciannove volte consecutive la stessa manovra per parcheggiare

da in Mondo auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Anche in questo caso abbiamo a che fare con una donna al volante. Il video in questione riprende una signora che prova a parcheggiare la sua automobile alla fine di una strada, di fronte ad un cancello che la separa dal marciapiede. Spazio a disposizione ce né! Solo che come al solito alla gente piace complicarsi la vita. L’autore del video ha deciso bene di mandare il filmato con una velocità superiore a quella reale, altrimenti gli utenti che si sintonizzavano e premevano play si alzavano dalla sedia dopo due ore.

    Io personalmente ho contato per quante volte la conducente abbia provato ad inserirsi nel parcheggio: in totale sono diciannove. Mah! Inizialmente tenta di entrare con il muso, ma senza riuscita. Allora avanza, affianca il cancello e ci prova in retromarcia. Ma nulla da fare per l’automobilista che scende persino dall’automobile per controllare le distanze. Allora si gira. Una manovra abbastanza ardua visto che lo spazio a disposizione per invertire la rotta è ben poco. Ma ci riesce. Proviamoci di nuovo un retromarcia.

    Niente! Col muso della macchina. Nada! Come si fa? Dopo altri tentativi decide di lasciare la macchina molto distante dal muro e fuori dai limiti che le linee delineano per il parcheggio. Meglio così che senza posto. Purtroppo saper parcheggiare, come anche la guida, non è mica da tutti.

    Questi video dimostrano come una scuola guida non basta ad insegnare come effettuare una manovra. Sono proprio questi i casi in cui consiglio di spendere quelle buone cinquecento euro per l’acquisto di quelle telecamere che si posizionano sui paraurti delle auto e aiutano le persone nei parcheggi.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI