Video: Massa e Alonso sul Formula Rossa

Video: Massa e Alonso sul Formula Rossa

Nel video, Massa e Alonso si divertono sul Formula Rossa, l'ottovolante più veloce al mondo che si trova all'interno del parco dei divertimenti del Ferrari World, ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti

da in Ferrari, Fiat, Mondo auto, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    In questo video vediamo Massa e Alonso che volano sul Formula Rossa, l’ottovolante che è presente all’interno del gigantesco parco dei divertimenti che la Ferrari ha voluto creare Ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti. Le montagne russe sono quelle più veloci al mondo, con le navette che hanno la livrea di una monoposto da Formula 1. Se non altro, un po’ di distrazione dopo la cocente delusione patita nel campionato mondiale.

    Fernando Alonso, infatti, se l’è spassata non poco sui tornanti delle montagne russe, piegando a destra ed a manca al fianco del compagno di squadra, Felipe Massa. Pare anche che proprio Massa sia il più divertito a scorrazzare su e giù con l’ottovolante, ben sapendo che tutta l’attenzione dei mass-media era catapultata sulla figura dello spagnolo, ex campione del mondo.


    Che, a ben vedere, all’inizio ha la faccia un po’ spaventata, forse per non avere conosciuto prima il percorso da compiere. Dopo qualche saliscendi, però, il primo pilota della Ferrari se la spassa, in compagnia di alcuni uomini del team, sistemati sui sedili posteriori. Tuttavia, il Formula Rossa non è la sola attrazione presente all’interno del gigantesco parco giochi, ideato dalla casa di Maranello in associazione con la Famiglia regnante degli E.A.U.

    Video alonso massa formula rossa
    Il Ferrari World, come si ricorderà, fu inaugurato il 31 Ottobre scorso, con una cerimonia congiunta fra la dirigenza Ferrari e gli emiri dello stato arabo. Un’impronta bene impressa sulla sabbia dallo scudetto giallo con Cavallino Rampante in primo piano.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FerrariFiatMondo autoSalone auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI