NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Video: Nuova Audi A6

Video: Nuova Audi A6

Ilvideo teaser mostra la nuova Audi A6, o meglio alcuni particolari di essa

da in Audi, Audi A6, Auto nuove, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Audi ha comunicato di avere prodotto il video teaser della nuova A6. Guardando il filmato, comunque, ci si può solo rendere conto che si tratta di un vero e proprio assaggio, anche parco, della nuova berlina della casa degli anelli. Si può tuttavia intuire che la nuova A6 sarà un modello in linea con la nuova filosofia della casa d’auto tedesca, che segue un filo conduttore che porta alla A7 Sportback ed alla A8. Dai frammenti del video, si può notare che le immagini ufficiali, della quarta generazione della Audi A6, saranno diffuse nel primo giorno del mese di dicembre. Staremo alla finestra.

    La presentazione vera e propria dell’auto, quella ufficiale, sarà effettuata al Salone di Detroit, il prossimo anno, a gennaio del 2011. Ciò che si conosce, per certo, del nuovo progetto della A6, è che sarà una berlina nata dalla piattaforma MLB, con un telaio in alluminio ASF e che, di conseguenza, avrà un peso ridotto rispetto a quello odierno, di almeno la metà.

    Video audi a6 teaser bianco
    Il passo vettura, in aggiunta, sarà maggiore rispetto a quello posseduto dal modello passato. Sotto il punto di vista delle motorizzazioni, la Nuova Audi A6 sarà equipaggiata col motore da 2.5 cc TFSI, a 5 cilindri, e dal 3.0 cc TDI che avrà, rispettivamente, potenze dell’ordine di 204 Cv, 245 Cv e da 300 Cv biturbo.

    Video audi a6 teaser
    In base alle motorizzazioni, la nuova gamma della vettura sarà equipaggiata anche col nuovo cambio S-tronic, con doppia frizione, a 7 rapporti, e col cambio Tiptronic con 8 rapporti, già montato sulla Audi Q5. Dopo la presentazione della nuova A6, negli USA, sarà la volta della nuova Audi A6 Avant, stavolta in programma presso il Salone di Ginevra che si terrà nel mese di marzo del 2011.

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A6Auto nuoveVideo Auto
    PIÙ POPOLARI