Salone di Parigi 2016

Video: Nuova Saab 9-4X, Suv eslcusivo

Video: Nuova Saab 9-4X, Suv eslcusivo

Il Video mostra la nuova Saab 9-4X, un nuovo suv che andrà a concorrere con altri veicoli simili delle migliori marche europee, come quelle tedesche, in particolare

da in Fuoristrada e SUV, Saab, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Il video è quello ufficiale che riguarda la nuova Saab 9-4X. Si tratta di un nuovo veicolo Suv presentato dalla casa svedese per entrare in concorrenza con altre marche che vanno per la maggiore, in questo momento. Per esempio, alcuni dei suv compatti contro i quali la Saab 9-4X cercherà di dire la sua: Audi Q5; Bmw X3; Mercedes GLK. Contro dei mostri sacri come quelli appena descritti, la Saab mette sul piatto della bilancia una dotazione davvero ricca e con un prezzo molto interessante.

    Innanzitutto è bene parlare del propulsore che equipaggia la vettura: il primo è un 3.0 cc con iniezione diretta, aspirato, da 270 cavalli e con 302 Nm di coppia motrice. Il secondo motore, più potente, è il 2.8 cc V6 turbocompresso, da 305 cavalli e con 400 Nm di coppia motrice. Le due unità motrici sono abbinate ad un cambio automatico a sei rapporti.


    Il nuovo suv della casa svedese si può ricevere con una trazione a due ruote motrici, per la versione da tre litri. Invece per la versione più potente, quella da 2.8 cc sovralimentata, può essere richiesta la trazione integrale XWD, con il solo allestimento Aero. Il suv Saab 9-4X può scattare da 0-100 km/h in 8,3 secondi. Una vettura di grande personalità, che il cliente può scegliere in tre diversi allestimenti: Comfort, Sport, Eco.

    Quest’ultima versione, mutuata dal nome, può disporre di una riduzione delle emissioni nocive di CO2, con una certa possibilità di abbassare anche i consumi. Uno dei punti a suo favore, giunge dalla casa madre, è la sua capacità di possedere una certa maneggevolezza di guida, oltre che di qualità nella costruzione e negli interni.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVSaabVideo Auto Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI