Video: parcheggio a Napoli

Video: parcheggio a Napoli

Siamo di fronte ad un video che ci illustra un uomo che vorrebbe uscire da un parcheggio, ma purtroppo rimane vittima di un parcheggio in doppia fila da un lato e dei bidoni dei rifiuti dall'altro

da in Mondo auto, Nissan, Toyota, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Una situazione che definire assurda è dire poco. La location di questo video è Napoli. Sappiamo che la città in questione è rinomata per quanto riguarda il traffico, per i parcheggi in tripla fila, per vedere su uno stesso scooter 3-4 persone, addirittura un’intera famiglia. Allora non c’è da stupirsi se troviamo una macchina, mi sembra una Toyota Yaris, incastrata in un parcheggio. Ma come incastrata? Col la parte posteriore della macchina sollevata e schiacciata contro un bidone dei rifiuti. Incredibile! Ma non basta.

    Ovviamente come da tradizione a Napoli, ma non solo in questa città è un’abitudine, si piazza affianco, in seconda fila, una Nissan Micra.

    Il padrone della Nissan, come si fa solitamente in queste circostanze, ha premuto il tasto delle quattro frecce e addio, ed è andato a fare i fatti suoi. E chi si è visto, si è visto! Ahahah! Non ride tanto il povero autista della Toyota che ci è capitato. Tutt’altro, mi sembra anche molto spazientito. E chi non lo sarebbe? Proprio lui, infatti dopo una lunga attesa e dopo aver suonato invano, svariate volte il clacson, prova persino a vedere se la Nissan è aperta; prova a spingere la macchina in avanti sperando che il padrone abbia dimenticato di inserire il freno a mano, ma nulla da fare!

    Cosa fa dunque? Sposta il bidone dei rifiuti per guadagnare spazio e vedere se con un metro in più e qualche manovra riesce ad uscire. Ma niente da fare. Anzi la macchina si incastra ancora di più tra la macchina in doppia fila ed il secondo bidone dei rifiuti – infatti ce n’erano 3 o 4 posizionati uno dietro l’altro. Poi ecco che arriva il padrone della Nissan Micra! E chi è? Ma nooo! Una donna!

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoNissanToyotaVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI