Video: parcheggio difficoltoso

Video: parcheggio difficoltoso

Il video che trovere ci illustra un vero disastro, un parcheggio direi non impossibile ma che alla fine si risolve

da in Mondo auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Video fenomenale! Citando una delle frasi più famose di Diego Abatantuono: eccezionale veramente! Il video in questione ci mostra un conducente che come al solito non riesce a parcheggiare. La macchina non è di grossa cilindrata e neanche di grandi dimensioni, quindi parcheggiare non dovrebbe essere così difficoltoso. Considerando anche lo spazio a disposizione tra le due automobili già parcheggiate, sarebbe facilissimo da effettuare.

    Invece no! La piccola citycar di colore giallo sembra non avere possibilità alcuna di inserire l’automobile a sinistra della linea bianca. Non ne vuole proprio sapere. Inizialmente si porta avanti, affianca la macchina che è parcheggiata successivamente, inserisce la retromarcia, preme l’acceleratore e gira il volante. Operazione abbastanza semplice, nulla di così complicato se non fosse che il volante lo gira tutto, perche manca poco a toccare con entrambe le ruote posteriori il marciapiede. Poi ci riprova una seconda volta, poi una terza e così via.

    Dall’audio del filmato si percepisce anche il rumore della frizione che sta soffrendo come un eschimese nel deserto del Sahara.

    Sebbene l’incapacità di guida il nostro protagonista non abbandona mica un posto così allettante, anzi continua imperterrito nella sua azione di manovra finché, nonostante le grandi difficoltà, riesce ad entrare e dopo qualche altra manovra posiziona l’automobile in maniera adeguata. Uff…che fatica il parcheggio! Che volete fare, questa è, e questa ci prendiamo. Non si deve mica saper fare tutto nella vita! Ma parcheggiare è una di quelle cose che forse, e dico forse, converrebbe sapere.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI