Video: parcheggio domani

Video: parcheggio domani

Siamo a Catania

da in Mondo auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Il video in questione dura circa sette minuti e trentasei secondi e ha veramente dell’incredibile. Siamo nella calda regione siciliana, più precisamente a Catania. Con questo filmato renderemo felici tutte gli utenti di sesso femminile perché il protagonista di questa scenetta è un uomo, finalmente potranno prendersi la rivincita sul luogo comune: “donne al volante pericolo costante”. Infatti il protagonista di questo video non è che non sa parcheggiare, è che proprio non sa cos’è il parcheggio.

    Partiamo dall’inizio. Subito si nota che il parcheggio in questione non è difficilissimo, insomma realizzarlo non permetterà di ricevere un premio Oscar, basta portarsi avanti e affiancare la macchina che precede lo spazio da occupare e con una semplice manovra in retromarcia, il parcheggio è fatto. Invece no. Io ho la strana sensazione che il nostro uomo sia più preoccupato di dare qualche colpetto e non di effettuare il parcheggio, probabilmente la macchina è nuova. Ma proprio tale sua preoccupazione gli fa dare dei colpetti ai paraurti avanti e dietro. Insomma, che diamine! Effettua un’infinità di manovre senza senso, perché a me sembra che la macchina, più di una volta sia parcheggiata correttamente e invece lui continua a fare manovre insensate.

    Ma dove vuole andare a parare? Scende anche più volte per assicurarsi se ha recato danni all’automobile. Ma che ci vuole tanto.

    Ve ne accorgerete anche voi che tutto appare strano, che il nostro personaggio ha una concezione del parcheggio obsoleta. Non è mica possibile effettuare così tante manovre per un parcheggio simile. E se si dovesse trovare a combattere con un parcheggio veramente impossibile. Mettiamo il caso che sua moglie è incinta ed è il momento di partorire, ha a disposizione un solo parcheggio poco più difficile di quello nel video, cosa fa? Ve la immaginate la scena? Hahah.

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI