Video: parcheggio in mezzo alla strada

Siamo di fronte ad un video che ci illustra una scena più unica che rara: il padrone dell'auto in questione ha lasciato la propria auto in doppia fila, ma la strada è a corsia unica

da , il

    Ecco! Ci troviamo di fronte ad un video che ci presenta una situazione assurda e purtroppo possibile. Siamo a Napoli. Ovviamente siamo tutti a conoscenza delle situazioni che si possono incontrare in questa città, ma il filmato in questione ha veramente dell’eccezionale. Infatti vediamo una macchina completamente abbandonata o se vogliamo spontaneamente e volontariamente parcheggiata in doppia fila in una strada a corsia unica. Straordinario!

    E il proprietario non si è degnato neanche di inserire le quattro frecce. Ha spento il motore, è sceso, ha chiuso la macchina ed è andato via. E chi se ne frega degli altri! Vero? Infatti dietro la macchina si sarà creata una fila inimmaginabile. Come il video ci mostra, subito dopo la macchina c’è un camion che suona ripetutamente il clacson. Ma nulla da fare, nessuno si fa vivo. A questo punto del video si nota un po’ di gente che si avvicina all’automobile e c’è anche chi prova a vedere se l’auto è aperta, in modo tale da poter togliere il freno a mano e spostarla in avanti. Ma ecco il colpo di genio. L’autista del camion posizionato immediatamente dopo, persa la pazienza e non potendo ovviamente più attendere, decide di fare di testa sua, spinge gradatamente il piede sull’acceleratore, si accosta all’auto abbandonata e spinge lentamente la vettura in avanti fino all’incrocio. Ed è fatta.

    La strada è libera per il passaggio delle automobili che hanno aspettato per più di quattro minuti, tenendo in considerazione che il video è durato quattro minuti e ventinove secondi ma è iniziato quando l’auto era già ferma. Certo che di fronte a scene del genere non si può far altro che restare stupiti, a bocca aperta e farsi una risata.