Video: una serie di filmati divertenti

Video: una serie di filmati divertenti

Ecco una serie di filmati divertenti che vi faranno ridere a crepapelle

da in Incidenti Auto, Mondo auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Signori e signore ci troviamo di fronte ad un mix di video estremamente divertenti che ci porta sulla schermo ancora una volta quale sia il reale pericolo sulle strade di tutto il mondo: la donna! Ovviamente scherzo, non arrabbiatevi. Però ci sono dei video troppo assurdi. Iniziando con i video, vediamo un automobile che deve parcheggiare in una stradina a senso unico. Cosa fa? Non riesce a parcheggiare e fa una serie di manovre assurde fino a trovarsi con la macchina nel senso opposto di marcia di fronte allo stupore degli autisti delle auto in fila, che non sapevano se piangere o ridere.

    Altro video: durante delle riprese si vede dietro una Mercedes bianca che parte a tutto gas e sfonda la vetrina del negozio! L’autista scende e cerca di spiegare l’accaduto ad un vigile. Che scena! Altro video: una ragazza che lava la macchina con l’idrante. Ma non la lava solo fuori ma anche dentro.

    Hahha! Una macchina sta uscendo da una zona chiusa da un barra tipo passaggio a livello, mentre inserisce il cartellino, le scappa il freno e butta giù l’apparecchio.

    Una vecchietta, forse non trovando un parcheggio o decidendo di percorrere una strada alternativa sceglie di scendere lungo le scalette di un parco, ma alla seconda scalinata si accosta ad un pilastro e non potendo uscire perché la porta è bloccata, scende dal lato del passeggero. O ancora, un fuoristrada, penso all’ingresso di un centro commerciale, prende con una ruota un marciapiede e poi via a salire verso l’ingresso quasi investendo una persona. Infine vediamo un auto che vola da un parcheggio in un fiume facendo un volo di diversi metri d’altezza. Fenomenale!

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Incidenti AutoMondo autoVideo Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI