Volkswagen al Motor Show di Bologna 2012: tutti i modelli [FOTO]

[galleria id=”11549″]

Continuando la scaletta dei marchi presenti al Motor Show di Bologna in programma dal prossimo 5 dicembre fino al giorno 9, ci interessiamo in quest’articolo di tutti i modelli che vedremo presenti allo stand Volkswagen.
Possiamo subito dirvi che le novità presenti saranno essenzialmente sette.
In anteprima assoluta ci sarà la presentazione in anteprima europea del nuovo Volkswagen Maggiolino nella variante Cabriolet. Finora infatti il Maggiolino Cabrio è stato presentato allo scorso Salone di Los Angeles ricevendo molto interesse da parte del pubblico statunitense.
Spazio poi a Golf: il mito ormai della berlina compatta torna in scena con questo nuovo modello giunto alla sua settima generazione proposto anche nella variante sportiva denominata, come da tradizione, GTI e quella “ecologica” BlueMotion.

Volkswagen al Motor Show 2012: il Maggiolino cabrio

[secgalleria id=”10947″]

Come anticipato nell’introduzione dell’articolo, l’edizione 2012 del Motor Show di Bologna farà da scenario per la presentazione europea del Maggiolino Cabrio, presentato pochi giorni fa al Los Angeles Auto Show.

Volkswagen al Motor Show 2012: il Maggiolino Fender Edition

[secgalleria id=”10171″]

Oltre a queste novità sempre allo stand Volkswagen troveremo anche un’edizione speciale del nuovo Maggiolino, in versione coupé però, il Fender Edition. Tempo fa ne parlavamo pure di questo Maggiolino proponendovi pure delle immagini a riguardo: si tratta di una vettura che cerca di ripercorrere attraverso dei disegni accurati lo stile dello strumento musicale della Fender.

Volkswagen Golf 7 mania!

[secgalleria id=”10955″]

Oltre a questa Volkswagen, il marchio di Wolfsbourg, come abbiamo detto, ci invita in un ampio stand dedicato a Golf nelle varie declinazioni presenti sul mercato e quelle pronte al debutto: ci aspettano infatti al padiglione numero 29 queste esclusive.

Debutto della Eco Up!

[secgalleria id=”9833″]

Per finire, spazio anche alla piccola di Casa che compie un anno dal debutto: la nuova Volkswagen Up! che viene presentata con una nuova motorizzazione: quella a metano con la denominazione, per la vettura di eco Up!

VEDI ANCHE:

Tutte le informazioni utili sul Motor Show di Bologna 2012

Tutti i modelli esposti al Motor Show di Bologna 2012

Dacia al Motor Show di Bologna 2012

Fiat al Motor Show di Bologna 2012

Mercedes e Mercedes veicoli industriali al Motor Show di Bologna 2012

Renault al Motor Show di Bologna 2012

Seat al Motor Show di Bologna 2012

Smart al Motor Show di Bologna 2012

Nissan al Motor Show di Bologna 2012

Skoda al Motor Show di Bologna 2012

Opel al Motor Show di Bologna 2012

MOTOR SHOW DI BOLOGNA 2012, TUTTI I MODELLI ESPOSTI

[secgalleria id=”11547″]

Impostazioni privacy