Volkswagen Amarok: video

Volkswagen Amarok: video

E se dunque si pensava ai mangiatori di carne cruda, questo il significato della parola Esquimese, si deve intendere bene che parliamo, di fronte al pick up tedesco, di una vettura adusa alla marcia in zone impossibili, fredde, inclementi, ostili…

da in Auto 2010, Concept Car, Pick up, Video Auto, Volkswagen
Ultimo aggiornamento:

    Si chiama Amarok e se si pensa agli Esquimesi da dove proviene la parola, capiamo bene perché si sia coniata la parola Amarock che significa, in lingua artica “ lupo “ perché è alle zone dell’Artide che si pensava quando si pensò di nominare il nuovo pick up tedesco della Volkswagen.

    E se dunque si pensava ai mangiatori di carne cruda, questo il significato della parola Esquimese, si deve intendere bene che parliamo, di fronte al pick up tedesco, di una vettura adusa alla marcia in zone impossibili, fredde, inclementi, ostili….

    La Amarok è un veicolo dotato di doppia cabina, cassone generoso e trazione integrale che si rifà alla concept car presentata a suo tempo al Salone di Hannover e presto faremo la conoscenza anche con il pick up a cabina singola. La Amarok monterà un potente propulsore turbodiesel TDI commonrail e sarà destinata fin dal prossimo anno inizialmente per il mercato dell’America Latina, dal 2011 si prevede comunque l’estensione della commercializzazione in tutto il resto del mondo.

    Lo stesso periodo in cui si presumerà di commercializzare il pick up nel resto del mondo, si ufficializzeranno anche i prezzi di vendita.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Concept CarPick upVideo AutoVolkswagen
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI