Volkswagen Beetle: gamma accessori in video

Volkswagen ha diffuso un video in cui è possibile vedere quelli che saranno gli accessori disponibili per la nuova Volkswagen Beetle

da , il

    La Volkswagen Beetle è protagonista di un video diramato da Volkswagen nel quale è possibile vedere quelli che saranno gli accessori disponibili per la nuova arrivata. Dal filmato si può capire tutto ciò che è possibile fare sulla nuova vettura in termini di personalizzazione. Le prevendite della Beetle in Italia sono già iniziate. L’auto arriverà negli showroom italiani in autunno, dopo un porte aperte previsto per il 19 e 20 novembre 2011.

    Il ritorno della Beetle è molto atteso, soprattutto per la storia e la tradizione che questa auto si porta dietro. Per richiamare questa tradizione e i successi ottenuti nel corso degli anni, la vettura nel nostro Paese tornerà a chiamarsi Maggiolino.

    La nuova Volkswagen Beetle sarà offerta al lancio con due motorizzazioni a benzina, un 1.2 TSi da 105 cv con cambio manuale ed un 2.0 TSi da 200 cv con cambio DSG.

    In seguito saranno introdotti un 1.4 TSi da 160 cv, un 1.6 TDi da 105 cv anche BlueMotion Technology e un 2.0 TDi da 140 cv. Il prezzo di listino della nuova versione dell’auto parte in Italia da 19.700 euro.