NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Volkswagen Beetle, nuove immagini ufficiali

Volkswagen Beetle, nuove immagini ufficiali

Volkswagen ha diffuso nuove informazioni ed immagini della Volkswagen Beetle

da in Auto nuove, Volkswagen, Volkswagen Maggiolino, Volkswagen New Beetle
Ultimo aggiornamento:

    Volkswagen ha diramato nuove informazioni ed immagini della Volkswagen Beetle. Il debutto della vettura è previsto nel corso del Salone di Francoforte 2011, in programma dal 15 al 25 settembre. L’esordio sul mercato in Europa ci sarà invece nel mese di novembre, poco dopo quello in America che sarà in anticipo rispetto all’Asia. La Beetle sarà offerta negli allestimenti Beetle, Design e Sport che si differenziano per la finitura della plancia, con motori TSI e TDI da 105 a 200 Cv: il 1.6 TDI 105 Cv sarà capace di 4,3 l/100 km. Sono inoltre confermate anche per l’Europa le versioni speciali di lancio Black Turbo e White Turbo con il 2 litri TSI 200 Cv: in comune queste avranno badge e scritte Turbo, con interni personalizzati e cerchi in lega. Walter De Silva e Klaus Bischoff hanno disegnato questo modello ispirandosi alla prima versione del 1938, nella forma del padiglione e dando maggiore sportività attarverso i parafanghi muscolosi e alle carreggiate larghe.

    Per quanto riguarda le dimensioni la lunghezza è stata aumentata di 152 mm fino a 4,27 metri, mentre l’auto è più larga di 84 mm e più bassa di 12 mm rispetto alla precedente generazione, con un passo che è più lungo di 22 mm. La nuova Beetle è in grado di ospitare 4 persone e il bagagliaio ha una capacità di 905 litri.

    A richiesta i clienti di ogni nazione potranno richiedere il badge posteriore del modello nella propria lingua. Tra gli accessori più interessanti ci sono i nuovi strumenti aggiuntivi per la console centrale, il tetto panoramico apribile, l’impianto audio Fender e anche il sistema Keyless Access.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveVolkswagenVolkswagen MaggiolinoVolkswagen New Beetle
    PIÙ POPOLARI