Volkswagen Beetle, video spot del Maggiolino

Volkswagen Beetle, video spot del Maggiolino

Volkswagen Beetle è la protagonista di un video spot pubblicitario

da in Auto 2012, Video Auto, Volkswagen, Volkswagen Maggiolino, Volkswagen New Beetle
Ultimo aggiornamento:

    La Volkswagen Beetle è la protagonista di questo video spot pubblicitario. Nel filmato il proprietario dell’auto viene invitato a battere il cinque dalle persone che incontra, che vogliono tutte complimentarsi per il suo acquisto. L’auto debutterà nelle concessionarie il 19 e 20 novembre, ma è già possibile ordinarla dal 25 luglio. Per la nuova versione della Beetle la casa automobilistica tedesca ha puntato a una evoluzione dello stile, con l’obiettivo di rendere più moderno il look e garantire un maggiore spazio a bordo per tutti gli occupanti.

    La Beetle sarà offerta negli allestimenti Beetle, Design e Sport che si differenziano per la finitura della plancia. Per quanto riguarda le dimensioni la lunghezza è stata aumentata di 152 mm fino a 4,27 metri, mentre l’auto è più larga di 84 mm e più bassa di 12 mm rispetto alla precedente generazione, con un passo che è più lungo di 22 mm. La nuova Beetle è in grado di ospitare 4 persone e il bagagliaio ha una capacità di 905 litri. A richiesta i clienti di ogni nazione potranno richiedere il badge posteriore del modello nella propria lingua.


    Tra gli accessori ci sono i nuovi strumenti aggiuntivi per la console centrale, il tetto panoramico apribile, l’impianto audio Fender e anche il sistema Keyless Access. La gamma sarà articolata sulle versioni 1.2 TSI 105 Cv manuale e 2.0 TSI 200 CV DSG con prezzi compresi tra 19.700 e 28.050 euro. In seguito saranno introdotte le versioni 1.4 TSI 160 Cv manuale e DSG ed i motori diesel 1.6 TDI 105 Cv manuale e DSG, 1.6 TDI 105 Cv BlueMotion Technology manuale e 2.0 TDI 140 Cv manuale e DSG.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Video AutoVolkswagenVolkswagen MaggiolinoVolkswagen New Beetle
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI