NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Volkswagen Beetle, video spot tv

Volkswagen Beetle, video spot tv

Il nuovo spot della Volkswagen Beetle riprende quello del SuperBowl di febbraio

da in Auto nuove, Video Auto, Volkswagen, Volkswagen Maggiolino, Volkswagen New Beetle
Ultimo aggiornamento:

    Arriva il nuovo spot televisivo della Volkswagen Beetle che riprende quello del SuperBowl di febbraio. Il modello della Beetle precedente, come si può vedere dal video della pubblicità dell’auto, è solo un ricordo ormai. La nuova Beetle è stata presentata nel corso del Salone di Shanghai 2011, mettendo così fine ad una lunga attesa durata molto tempo, che ha contribuito anche ad aumentare la curiosità e le voci intorno all’arrivo di questa nuova vettura sul mercato automobilistico.

    La Volkswagen Beetle è cresciuta nelle dimensioni e sarà commercializzata in Italia il prossimo autunno. Inoltre potrebbe anche essere assemblata una versione sportiva marchiata dalla lettera R, che prenderà il 2.0 turbo da Golf R e Scirocco R. Per la nuova versione della Beetle la casa automobilistica tedesca ha puntato a una evoluzione dello stile, con l’obiettivo di rendere il look della vettura chiaramente più moderno e garantire un maggiore spazio a bordo agli occupanti.

    La nuova Volkswagen Beetle, che prende così il posto di quello a trazione anteriore del 1997, è più larga di 8 cm e più bassa di 1 cm rispetto al modello precedente.

    I motori saranno il 2.0 TSI benzina da 200 CV e il 2.0 TDI diesel da 140 CV. L’intento principale di Volkswagen è stato quello di rendere più sportiva la Beetle, più vicina ad un pubblico giovanile e la conferma si vede soprattutto negli interni, che adesso hanno abbandonato lo stile passato del vecchio modello, per proporre in questo modo delle soluzioni che sono nettamente più vicine agli altri modelli del costruttore automobilistico tedesco.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveVideo AutoVolkswagenVolkswagen MaggiolinoVolkswagen New Beetle
    PIÙ POPOLARI