NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Volkswagen Beetle, video ufficiale

Volkswagen Beetle, video ufficiale

Arriva il video della Volkswagen Beetle dopo le foto ufficiali dei giorni scorsi

da in Auto nuove, Salone di Shanghai 2017, Video Auto, Volkswagen, Volkswagen New Beetle
Ultimo aggiornamento:

    Dopo le immagini ufficiali della Volkswagen Beetle diramate ufficialmente nei giorni scorsi, adesso arriva anche il primo video ufficiale pubblicato direttamente dalla casa automobilistica tedesca. La nuova vettura è ormai pronta al debutto che avverrà nel corso del Salone di Shanghai 2011, ma è già stata mostrata in contemporanea in eventi live sia a Berlino che a New York. L’auto sembra essere solo apparentemente simile alla versione precedente, rispetto alla quale è più lunga di 15 centimetri, più larga e più bassa, anche se di poco, con volumi che sono diversi nel posteriore e anche nella linea del tetto.

    L’intento principale di Volkswagen è stato quello di rendere più sportiva la Beetle e la conferma si vede chiaramente negli interni, che adesso hanno abbandonato lo stile del vecchio modello, per proporre in questo modo delle soluzioni più vicine aglialtri modelli del costruttore automobilistico tedesco.

    Per la nuova versione della Beetle Volkswagen ha decisamente puntato a una evoluzione dello stile, questo soprattutto perchè era l’obiettivo appunto era quello di rendere più moderno il look e di garantire così facendo anche un maggiore spazio a bordo per tutti gli occupanti.

    La gamma propulsori varierà dai TSI 1.2 da 105 CV, 1.4 160 CV e 2.0 200 CV benzina ed i 1.6 TDI 105 CV e 2.0 TDI 140 Cv, con cambi manuali o DSG doppia frizione.

    La commercializzazione di New Beetle dovrebbe invece essere prevista entro la fine del 2011 o al massimo, per l’inizio del 2012. Adesso dopo tante anticipazioni non rimane che poterla finalmente ammirare dal vivo.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveSalone di Shanghai 2017Video AutoVolkswagenVolkswagen New Beetle
    PIÙ POPOLARI