NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Volkswagen Bluesport: in arrivo nel 2012

Volkswagen Bluesport: in arrivo nel 2012

Così, dopo un attimo di incertezze, adesso si potrebbe ripartire con il progetto che prevede la presentazione della Volkswagen Bluesport nel 2012 e, probabilmente, l’anno successivo, si dovrebbe poter assistere alla presentazione di una Porsche Spider

da in Anteprima auto, Auto 2012, Concept Car, Mondo auto, Volkswagen
Ultimo aggiornamento:

    Volkswagen Bluesport

    La crisi dell’auto non è certo giunta a conclusione, una crisi arrivata quasi inaspettata al punto che se le Case automobilistiche oggi sono sul punto di presentare le proprie sfiziose novità è solo perchè quando le progettarono di crisi non se ne parlava; poco male, quando vetture del calibro di Volkswagen Bluesport verranno presentate e parliamo del 2012, la recessione dovrebbe essere già alle spalle.

    Cominciamo col dire che la Volkswagen Bluesport deriva dalla concept car che porta lo stesso nome della vettura già vista al Salone dell’Auto di Detroit. Su questa vettura c’è stato da subito un cambiamento di rotta, infatti si sarebbe dovuta presentare insieme alla “ cugina” maggiore della Porsche con la quale avrebbe dovuto condividere parte della meccanica, anche se la Porsche avrebbe avuto propulsori più potenti. Una soluzione questa già vista circa 30 ani fa, ma chi ricorda la Porsche 914 e la Volkswagen spider sa che l’esperimento già allora non riusci’ al meglio.


    Così, dopo un attimo di incertezze, adesso si potrebbe ripartire con il progetto che prevede la presentazione della Volkswagen Bluesport nel 2012 e, probabilmente, l’anno successivo, si dovrebbe poter assistere alla presentazione di una Porsche Spider.

    Staremo a vedere, intanto nulla si sa sui motori che la Bluesport utilizzerà sin dal suo debutto.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2012Concept CarMondo autoVolkswagen
    PIÙ POPOLARI