Salone di Parigi 2016

Volkswagen Caddy 4Motion: l’unico a trazione integrale

Volkswagen Caddy 4Motion: l’unico a trazione integrale

A beneficiare della trazione integrale il Caddy 4Motion, appunto, che gode di 4,41 metri di larghezza, quasi un metro e novanta centimetri di altezza ed un volume di carico di 3

da in 4X4, Anteprima auto, Auto 2009, Veicoli Commerciali, Volkswagen
Ultimo aggiornamento:

    Una trazione integrale in un veicolo commerciale? Perché no, se è Volkswagen ed infati la Casa tedesca propone, insolitamente per veicoli del genere, la trazione 4 Motion anche per il “ suo “ Caddy.

    A beneficiare di tale novità il Caddy 4Motion, appunto, che gode di 4,41 metri di larghezza, quasi un metro e novanta centimetri di altezza ed un volume di carico di 3.200 litri e 750 chilogrammi di portata.

    La cabina di guida è molto simile all’abitacolo di una moderna berlina e soprattutto molto comoda grazie anche ai tanti vani portaoggetti sparsi ovunque che la rendono molto pratica.

    Il Caddy Volkswagen 4Motion è offerto con un unico motore di 1.900 cc. di cilindrata turbodiesel da 105 cavalli di potenza Euro 4 con filtro antoiparticolato in grado di emettere 172 grammi di Co2 al chilometro. Il veicolo è anche dotatao di cambio a sei marce manuale.


    Ottima l’attenzione della Casa costruttrice per la sicurezza stradale, si pensi all’ESP di serie ed al sistema di aiuto alla partenza in salita. Inoltre da citare il clima manuale di serie e l’impianto radio/CD/MP3, quest’ultimo stranamente come optional.

    Il Caddy Volkswagen 4Motion è disponibile anche con cabina a tre posti, mentre per quanto riguarda i prezzi di vendita questi ci sembrano molto concorrenziali, visto che parliamo di 16.900 euro per un veicolo del genere… niente male!

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 4X4Anteprima autoAuto 2009Veicoli CommercialiVolkswagen Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI