NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Volkswagen CC, caratteristiche del modello presente al Salone di Los Angeles 2011

Volkswagen CC, caratteristiche del modello presente al Salone di Los Angeles 2011

La nuova Volkswagen CC è una delle auto più interessanti che saranno svelate al Salone di Los Angeles 2011

da in Anteprima auto, Berline, Salone Los Angeles 2016, Volkswagen
Ultimo aggiornamento:

    La casa costruttrice tedesca Volkswagen ha scelto il Salone di Los Angeles 2011 per svelare la propria auto di fascia alta: la nuova Volkswagen CC. La berlina abbandona il nome Passat e si apre ad una nuova fetta di mercato. L’esperienza del marchio nel segmento delle coupé a quattro porte si basa su quasi 270.000 modelli di Volkswagen Passat CC venduti in tutto il mondo. La nuova versione dell’auto si presenta così rinnovata sia nel design che nella tecnologia. In Germania sarà introdotta a febbraio 2012. Successivamente arriverà progressivamente nei mercati di tutto il mondo.

    Volkswagen CC – Motori e consumi
    Sotto il cofano della nuova Volkswagen CC si possono installare una serie di motori a benzina e diesel, tutti ad iniezione diretta. In Europa i TDi hanno potenza di 140 o 170 cv ed il meno potente è anche il più efficiente della gamma con consumi di 4,7 litri per 100 Km ed emissioni di CO2 di 125 g/Km.

    I benzina hanno potenze di 160, 210 o 300 cv. In America arriveranno invece un TSi da 200 cv ed un FSi da 280 cv.

    Volkswagen CC – Design e stile
    Il look della nuova edizione di Passat CC è caratterizzato da modifiche al frontale ed al posteriore, con un design più orientato verso il lusso. Le novità comprendono fari bi-xeno, luci di svolta, gruppi ottici posteriori riprogettati e luci a LED.

    Volkswagen CC – Tecnologia e dotazioni di serie
    A bordo della Volkswagen CC troviamo di serie dispositivi come il sistema di rilevamento della stanchezza, lo stereo RCD 310, i battitacco in acciaio ed i poggiatesta di sicurezza. Altre tecnologie presenti sono Side Assist Plus, Lane Assist, Dynamic Light Assist e sistema di rilevamento dei segnali stradali. Sedili climatizzati massaggianti completano l’equipaggiamento dell’abitacolo.

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoBerlineSalone Los Angeles 2016Volkswagen
    PIÙ POPOLARI