Volkswagen, due anteprime al Salone di Los Angeles?

Volkswagen, due anteprime al Salone di Los Angeles?

Volkswagen dovrebbe presentare due novità al Salone di Los Angeles 2011

da in Anteprima auto, Salone Los Angeles 2016, Volkswagen
Ultimo aggiornamento:

    volkswagen beetle r francoforte 2011

    Volkswagen potrebbe svelare due novità internazionali nel corso del Salone di Los Angeles 2011, che si svolgerà il mese prossimo nella città californiana. Non si sa quali saranno queste anteprime, ma una potrebbe essere la versione cabrio della nuova Volkswagen Beetle. Sono infatti molte le indiscrezioni che vorrebbero esposta a Los Angeles la New Beetle scoperta, anche se non è ufficiale. Un’altra possibile novità potrebbe essere la versione a cinque porte della city car Volkswagen Up! Staremo a vedere.

    Il nuovo Maggiolino è stato presentato circa sei mesi fa. E’ quindi un po’ presto perché venga svelata anche la versione cabrio, ma la possibilità non è stata esclusa.

    In alternativa potrebbe essere annunciato il lancio sul mercato della Volkswagen Golf cabrio, oppure la futura generazione di Volkswagen Passat CC. E se fosse il modello di serie della concept car Volkswagen Beetle R?

    Le domande senza risposta non sono finite. Se infatti sembra probabile che il modello a cinque porte della Volkswagen Up! potrebbe essere presente sullo stand Volkswagen a Los Angeles, qualcuno parla della nuova Volkswagen Polo R.

    Tutto qui? Circolano indiscrezioni sulla possibilità che venga svelato un modello pronto per la produzione del prototipo elettrico Volkswagen Bulli. Se invece si trattasse della presentazione a sorpresa della Volkswagen Golf VII? Le speculazioni potrebbero andare avanti: Volkswagen ha molta carne al fuoco, ma le novità a Los Angeles saranno solo due.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoSalone Los Angeles 2016Volkswagen
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI