NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Volkswagen, ecco la nuova Passat

Volkswagen, ecco la nuova Passat

La Volkswagen ha deciso che presenterà la Nuova Passat al Salone di Parigi che si terrà in Francia nel mese di Ottobre

da in Auto nuove, Berline, Volkswagen, Volkswagen Passat
Ultimo aggiornamento:

    Passat

    Volkswagen ha fatto sapere, da qualche giorno, che nel 2011 sarà commercializzato il nuovo modello della Passat. La berlina di Wolfsburg verrà ufficialmente presentata al prossimo Salone di Parigi che si svolgerà nel mese di Ottobre. La casa d’auto tedesca, poi, darà inizio alla vendita della berlina tre volumi a partire dall’inizio del 2011. La nuova Passat è arrivata a vestire i panni della sesta generazione e, pare, non ne voglia sapere di andare in pensione.

    Anzi, basandosi sui continui restyling, la clientela la apprezza viepiù, ben sapendo che il feeling con gli automobilisti è difficile dal tramontare. Dal punto di vista estetico, è una vettura che si adatta al comune senso familiare, come lo è stato per la Golf versione 6 e per la nuova Polo, targate tutte col marchio Volkswagen.

    Di qualche vezzo, la nuova Passat non ne fa a meno, come i nuovi fari che, al debutto, sono ben incastonati nel corpo vettura, con tecnologia a LED.

    Gli interni, invece, dovrebbero essere molto simili alla Passat Coupé Cabriolet. La gamma delle motorizzazioni comprende i propulsori a benzina 1.4 cc TSI e 1.8 cc TSI, mentre per quanto riguarda i motori diesel ci saranno due opzioni composte dai 1.6 cc TDI e 2.0 cc TDI con iniezione Common Rail. La maggiore novità dovrebbe essere l’inedita versione R che sarà equipaggiata con il 2.0 cc TSI da 270 CV, modello che di sicuro sostituirà la Volkswagen Passat R36.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineVolkswagenVolkswagen Passat
    PIÙ POPOLARI