Volkswagen Eos by MR Racing: tuning in rosa per le donne

Volkswagen Eos by MR Racing: tuning in rosa per le donne

Una Volkswagen Eos rosa è stata realizzata dal famoso atelier tedesco MR Design, che ha preparato un nuovo kit di preparazione dedicato alla coupé-cabrio, studiato per piacere al pubblico femminile

da in Auto nuove, Cabrio e spider, Coupè, Tuning, Volkswagen, Volkswagen Eos
Ultimo aggiornamento:

    Una Volkswagen Eos di colore rosa è stata realizzata dal famoso atelier tedesco MR Design, che ha preparato un nuovo kit di preparazione dedicato alla coupé-cabrio, studiato per piacere al pubblico femminile e in grado di rompere uno dei più grandi stereotipi del mondo dell’auto. Esteticamente vettura ha molti dettagli in rosa come gli adesivi MR Design sulle fiancate e sul parabrezza, le capsule coprimotore e un kit d’emergenza completo che include giubbetto fluorescente, set da unghie e disco orario, tutto in rosa.

    Presenti anche degli speciali cerchi Barracuda da 19 pollici di colore nero, con una cornice speciale che è caratterizzata da cristalli Swarosky sempre di colore rosa. I grandi cerchi calzano pneumatici sportivi Dunlop Sport Maxx. Per quello che invece riguarda la parte meccanica, l’unità a benzina sovralimentata 1.4 litri TSI da 122 CV e 200 Nm di coppia massima ha guadagnato 30 CV e 50 Nm di coppia massima. All’interno della vettura si trovano molti dettagli sportivi come la pedaliera in alluminio, il volante a tre razze e il pomello del cambio, che sono entrambi rivestiti in pelle, che sono stati presi dalla Golf GTI.

    Oltre a questi all’estremità del tunnel centrale, il tuner tedesco ha installato una strumentazione supplementare con due elementi circolari, dedicati al manometro del turbo e alla pressione dell’olio motore. Più in basso sono stati invece posizionati i pulsanti per aumentare la prontezza del motore grazie ad una regolazione più aggressiva dell’apertura della valvola a farfalla. Sicuramente un’auto di questo tipo saprà attrarre maggiormente la clientela femminile.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCabrio e spiderCoupèTuningVolkswagenVolkswagen Eos
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI