Volkswagen Eos: presentata la versione Exclusive

Volkswagen ha presentato un nuovo allestimento per la sua berlina Eos: è la Volkswagen EOS Exclusive, che offre un feeling più lussuoso e confortevole, simile a quello di auto del segmento premium

da , il

    Volkswagen Eos: presentata la versione Exclusive

    La casa costruttrice tedesca Volkswagen ha presentato una nuova versione della berlina Volkswagen EOS, chiamata Exclusive. Il nuovo allestimento ha l’obiettivo di dare ai clienti della vettura una sensazione di maggior comfort e lusso, un tocco premium. La Volkswagen EOS Exclusive si distingue per l’uso della pelle Nappa per volante, leva del cambio, pannelli delle portiere e sellerie, abbinata alla tecnologia Cool Leather che riflette la luce del sole e mantiene nell’abitacolo una temperatura gradevole, rendendola il materiale ideale in particolare per le auto scoperte.

    La tappezzeria in pelle Nappa della versione Exclusive della EOS è disponibile in due combinazioni di colore: Chocolate/Titanium Black oppure Pepper White/Titanium Black Square. Sulla variante cabrio sono anche presenti elementi in alluminio Silver Net, oltre ad una decorazione color Black Piano per il pannello della radio.

    Dopo aver visto le caratteristiche interne di questa speciale Volkswagen EOS, aggiungiamo che l’allestimento Exclusive comprende anche cerchi in lega leggeri Vicenza da 18”, ma i clienti possono scegliere anche di installare cerchi da 18” Chicago senza costi ulteriori.

    Il pacchetto Exclusive sarà disponibile su tutte le versioni della Volkswagen EOS, ad esclusione del modello entry level 1.4 TSI da 122 cv. Per chi volesse acquistare una di queste nuove vetture dal feeling prestigioso, il prezzo della Volkswagen EOS Exclusive è stato fissato a partire da 35.275 Euro.