NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Volkswagen Fox: caratteristiche e prezzi

Volkswagen Fox: caratteristiche e prezzi
da in Anteprima auto, Auto 2008, Utilitarie, Volkswagen, Volkswagen Fox
Ultimo aggiornamento:

    Continua ad essere un’auto che riscuote un discreto successo la Volkswagen Fox forte di un seguito da parte del mercato che dura dal 2003 e che in qualche modo è riuscito a far superare la resistenza verso la Volkswgen Lupo che mai riuscì ad imprimere forte il segno del suo passaggio.

    L’attuale Volkswagen Fox si dota di un motore a tre cilindri di 1.200 cc. di cilindrata da 54 cavalli di potenza cui si aggiunge un 74 cavalli di pari cilindrata a quattro cilindri. A questi propulsori si aggiunge il 1.400 cc. di cilindrata costruito in Brasile. All’interno i punti di contatto della Fox con la Volkswagen Golf riferita alla versione precedente in qualche modo si ritrovano con il vantaggio nella Fox di ritrovare un bagagliaio davvero grande e comodo.

    Sono molti i punti a favore della Volkswagen Fox che risulta essere una vettura dai bassi consumi e dalle altrettanto basse emissioni inquinanti, così come è certo che parliamo di un’auto caratterizzata da elevati gradi di sicurezza attiva e passiva, lo dimostrano i dati dell’Euroncap. In ambito ai prezzi, questi sono perfettamente allineati con la concorrenza, visto che si parte da 10.300 euro fino a 11.500, anche se la scelta migliore parrebbe essere quella relativa alla versione della Volkswagen Fox con motore di 1.200 cc. di cilindrata.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2008UtilitarieVolkswagenVolkswagen Fox
    PIÙ POPOLARI