NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Volkswagen Golf 7, nuove foto spia della settima generazione

Volkswagen Golf 7, nuove foto spia della settima generazione

Pubblicate delle nuove foto spia della settima generazione della Volkswagen Golf

da in Auto 2012, Foto Spia, Volkswagen, Volkswagen Golf
Ultimo aggiornamento:

    Nuove foto spia della settima generazione della Volkswagen Golf di cui è stato immortalato un esemplare ancora camuffato. Le immagini sono state pubblicate dal sito Carscoop. La settima serie della Golf, che sarà in vendita entro la fine dell’anno prossimo, ha delle proporzioni che sono simili a quelle dell’attuale modello, ma sarà totalmente nuova. In questo momento è difficile fare considerazioni sulla linea, anche se dovrebbe trattarsi di un’evoluzione di quella attuale.

    La Volkswagen Golf settima generazione, come la nuova Audi A3, sarà costruita sulla piattaforma MQB che dovrebbe assicurare una riduzione dei costi di progettazione e produzione. Questa verrà utilizzata infatti per 37 modelli con 5 marchi diversi del gruppo automobilistico tedesco, che saranno prodotti annualmente in circa 3 milioni di esemplari. La Volkswagen Golf 7 sarà più lunga di qualche centimetro, come dimostrano anche le precedenti foto spia pubblicate qualche settimana fa, fino ad arrivare a quasi 430 cm. Anche la distanza tra le ruote anteriori e posteriori dovrebbe crescere, per garantire un maggiore spazio ai passeggeri posteriori.

    Per quanto riguarda i motori dovrebbe essere montato il nuovo 1.4 TSI che in determinate condizioni è in grado di spegnere due cilindri per consumare meno.

    Questo 1.4, secondo indiscrezioni, sarà il primo di una nuova famiglia di motori Volkswagen che debutteranno nei prossimi anni, a iniziare dal 2012. Tutti i propulsori dovrebbero essere abbinati al sistema Start&Stop e al cambio manuale a sei rapporti, con quello robotizzato a doppia frizione che sarà disponibile a pagamento. La trazione sarà sulle ruote anteriori, ma non dovrebbero mancare nemmeno le versioni a quattro ruote motrici 4Motion.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Foto SpiaVolkswagenVolkswagen Golf
    PIÙ POPOLARI