Volkswagen Golf 7, prevista anche in versione ibrida ed elettrica

Volkswagen Golf 7, prevista anche in versione ibrida ed elettrica

La nuova Volkswagen Golf 2013, quella che è la settima generazione della vettura tedesca, arriverà sul mercato nei primi mesi del 2013

da in Auto 2013, Auto Elettriche, Auto Ibride, Auto nuove, Volkswagen, Volkswagen Golf
Ultimo aggiornamento:

    volkswagen golf 7 ibrida elettrica

    La nuova Volkswagen Golf 2013, settima generazione della vettura tedesca arriverà sul mercato nei primi mesi del 2013. Le nuove indiscrezioni sostengono che grazie alla nuova piattaforma modulare MQB, che è la stessa che verrà utilizzata anche per altri modelli del Gruppo Volkswagen, la nuova Golf 7 sarà offerta anche in una versione a trazione integrale. Il pianale e altre parti del modello saranno caratterizzate dall’utilizzo dell’alluminio in modo da limitare il peso e non aumentare consumi, emissioni e prestazioni.

    Per quanto riguarda i motori disponibili le voci sostengono che ci sarà anche una Golf ibrida plug-in in grado di consumare 4,7 litri ogni 100 chilometri offrendo una potenza di circa 240 cavalli, alla quale poi si dovrebbe andare ad affiancare anche una versione completamente elettrica e una a metano. Inoltre ci saranno anche diverse unità a benzina di cubatura minore rispetto al passato, una gamma composta da un’unità di 1,4 litri da circa 140 cavalli, oltre alle unità da 1,8 e 2 litri. L’offerta diesel prevede la presenza di un 2.0 sovralimentato da 180 cavalli che diventano 220 nella versione potenziata della GTD.

    Alcune novità riguarderanno anche la Volkswagen Golf GTI, per la quale dovrebbe arrivare il propulsore 2.0 benzina da circa 260 cavalli con un miglioramento dello sterzo per offrire sensibilità e precisione di guida per rendere più piacevole la variante sportiva dell’auto.

    La dotazione comprenderà anche gli ammortizzatori con controllo dinamico del telaio, il cruise control adattativo, il sistema di rilevazione della stanchezza del guidatore, i sensori di parcheggio, uno schermo touchscreen per la gestione di tutte le funzioni e il sistema di parcheggio semiautomatico.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2013Auto ElettricheAuto IbrideAuto nuoveVolkswagenVolkswagen Golf
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI